Andrea Rizzi | Haida official photographer, Nikon NPS
19234
post-template-default,single,single-post,postid-19234,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive

My videobiography

Erano molti anni che pensato che sarebbe stato bello avere una video biografia che raccontasse di me e di ciò che faccio nella vita, ma soprattutto che mostrasse cosa realmente faccio durante le mie uscite fotografiche.
Le mie uscite fotografiche molte volte mi portano a star fuori diversi giorni ed a dormire in condizioni abbastanza wilde, ma che stando a stretto contatto con la natura ha un forte valore terapeutico su di me; tant’è che quando torno a casa mi sento come rigenerato.
Non nego che sia il massimo del comfort dormire in tenda in condizioni climatiche abbastanza rigide, ma tutto ciò viene ripagato perchè mi permette di vedere ma soprattutto fotografare cose che mi perderei stando in una stanza d’hotel.

Finalmente nell’ ottobre del 2017 mi è stato possibile concretizzare questo video grazie ad un collega Fabrizio Zampetti (video maker) e Luca Tomassini (colonna sonora); ma anche grazie alla collaborazione con Haida Filter e Nikon NPS.

Il video è stato girato in un solo giorno andando a discapito del sonno mio e dell’operatore, non mi rimane che dirvi BUONA VISIONE…..