Sentieri di luce - proiezione fotografica 14/06/2018 - Andrea Rizzi Photography
19320
post-template-default,single,single-post,postid-19320,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Andrea Rizzi landscape

Sentieri di luce – proiezione fotografica 14/06/2018

Giovedì 14 giugno 2018 dalle ore 19:00 presso Caffè Piave  di Roma, ci sarà la proiezione fotografica dei miei lavori di fotografia naturalistica.
Si svilupperà come una sorta di viaggio fotografico che si snoderà lungo un immaginario sentiero di montagna che accompagnerà l’escursionista, in questo caso i presenti, attraverso le foreste dai colori mutevoli popolate da animali incantevoli, laghi appenninici dove si specchiano le cime, fino ad arrivare alla maestosità dei paesaggi d’alta quota mostrando le difficoltà che si affrontano nell’arrivare in cima.

Durante le mie escursioni oltre a catturare giochi cromatici e luminosi del paesaggio che mi circonda cerco di entrare più possibile in simbiosi con la natura abbandonando se pur per pochi giorni le comodità di una società materialista.

Il Cafè fotografico amplia la serie degli Eventi PENTAeXperience con un ricco programma di incontri che propongono approfondimenti a tema del mondo della fotografia e non solo.
Tutto ciò in un ambiente amichevole e rilassato dove la comune passione per la fotografia unisce.

 

https://www.facebook.com/events/246890939194619/