Andrea Rizzi photography | Cosa si cela dietro una foto PERFETTA
18703
post-template-default,single,single-post,postid-18703,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,transparent_content,qode-theme-ver-10.1.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.0.1,vc_responsive
Post Produzione

Perchè affidarsi ad un fotografo PROFESSIONISTA…

La post produzione in ambito fotografico è importantissima, è la parte essenziale per ottenere un lavoro finito di qualità.

Purtroppo la stragrande maggioranza dei miei clienti pensa che il mio lavoro si limiti solo a quello di scattare foto il giorno del servizio fotografico, ma così non è !
Non si comprende il lavoro che c’è dietro a ogni singolo scatto, si è convinti che per ottenere la foto finita sia sufficiente applicare un filtro oppure cliccare sul pulsante immaginario “rimuovi occhiaie“/ “elimina doppio mento” / “perfeziona pelle“, ecc…..

Un consiglio spassionato a tutte le coppie che hanno deciso di compiere il “grande passo”….

so quanto può essere dispendioso organizzare un matrimonio, ma tra tutte le spese che state per affrontare,  non risparmiate proprio sul fotografo.
Il fotografo sarà  l’unica  spesa che ti lascerà qualcosa  di concreto per il resto della vostra vita, e che vi farà rivivere quei momenti grazie alle fotografie.
Il pranzo finirà, i fiori appassiranno, l’automobile tornerà al noleggio, il vestito non lo metterai mai più e il cibo… beh, il cibo sappiamo tutti dove va a finire; le fotografie invece resteranno per SEMPRE !